Il software per agenti Sales CRM

Sales CRM è un software CRM innovativo che aiuta l'agente di commercio a gestire la sua attività in modo diverso rispetto ai software gestionali a cui è abituato.

La differenza tra questo software e gli altri è che è stato realizzato con la collaborazione di numerose agenzie di rappresentanza e realizzato con le migliori e più moderne tecnologie disponibili: per questi motivi Sales CRM è estremamente potente ma anche facile da utilizzare. Sales CRM funziona con qualsiasi sistema operativo: è un software per agenti che funziona su Mac, Windows, iPad, Android e su qualsiasi smartphone (iPhone compreso), puoi lavorare contemporaneamente da diverse postazioni ed in diversi luoghi ed i tuoi dati saranno sempre sincronizzati.

Oltre alle caratteristiche base che aiutano l'agente a gestire la sua attività e i rapporti con i propri clienti in base alle singole aziende mandanti vengono offerte delle funzionalità estremamente evolute come la geolocalizzazione dei clienti, l'esportazione dei contatti in formato compatibile con il sistema BMW ConnectedDrive®, il reminder di visita per i clienti che visiti di meno e la possibilità di stabilire relazioni tra i clienti!

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Gestione delle mandanti

Gestione delle case mandanti

Sales CRM è particolarmente indicato per gli agenti di commercio e le agenzie di rappresentanza.
Puoi gestire ed associare con facilità ogni cliente alle case mandanti.



Gestione delle offerte

Gestione delle offerte

Carica, archivia e conserva le offerte fatte ai clienti. Vieni avvisato della scadenza dell'offerta e grazie al potente strumento di ricerca puoi trovare le offerte che cercavi in ogni momento.



Statsitiche avanzate

Statistiche avanzate

Sales CRM ti mostra tutti i parametri della tua attvità grazie ad un set evoluto e completo di statistiche che ti permettono di monitorare ogni aspetto della tua agenzia e dei tuoi agenti.



Gestione dei clienti

Gestione dei clienti

Grazie alla gestione avanzata dei clienti puoi comodamente gestire ogni aspetto del rapporto tra cliente e mandante, compresi obiettivi di vendita, ordinato, fatturato, appuntamenti, concorrenza e molto altro ancora.